provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Speciale offerte di lavoro per la stagione invernale

Data:30/10/2017 ore 13:00

La stagione invernale e le festività natalizie stanno per arrivare, e le aziende, dalle catene alberghiere ai ristoranti, dalle agenzie di viaggi a quelle di animazione, aprono le selezioni di personale stagionale in Italia e all’estero.

Le figure più ricercate sono animatori, artisti, chef, camerieri, addetti alle vendite e cassieri.

Un’esperienza di lavoro di qualche mese e molto dinamica può essere un’utile opportunità per acquisire competenza e professionalità.

Consulta tutte le offerte disponibili e candidati alla posizione più in linea con la tua carriera!

Buona lettura!

 

Terme di Sirmione offre spesso diverse opportunità professionali e anche quest’anno ricerca personale specializzato nei settori ospitalità, salute e benessere da inserire nelle proprie strutture a Sirmione/Desenzano, nei dintorni del Lago di Garda, in provincia di Brescia. Le posizioni aperte sono davvero tante e per alcune è richiesta una disponibilità immediata, purché però si abbia la residenza nella zona di lavoro. Fondamentale la conoscenza delle lingue, l’inglese per tutte le offerte di lavoro; il tedesco e il russo per alcune; e l’esperienza nella maggior parte dei ruoli richiesti.
Consulta la sezione lavora con noi sul sito, seleziona la tua posizione e candidati direttamente al contatto selezione@termedisirmione.com

L’azienda Club Animazione seleziona Animatrici per la stagione invernale 2017-2018. Le figure ricercate: 4 animatrici per il mini club; 3 animatrici per l’area fitness con disponibilità da novembre, quindi da subito, a fine aprile. Tra i requisiti la maggiore età, dinamicità, allegria, capacità di lavorare in gruppo e a contatto con le persone. La conoscenza della lingua inglese è un titolo preferenziale, non è invece richiesta un’esperienza specifica.
Per candidarsi, inviare curriculum vitae e foto a info@clubanimazione.it e/o chiama la società allo 0815401956

Mottolino, a Livigno, in provincia di Sondrio, ricerca un Pizzaiolo per implementare il proprio staff nel nuovo après ski Kosmo. L’azienda ha un ristorante, una scuola di sci e snowboard. Si richiede esperienza nel settore e disponibilità immediata.
Per informazioni e invio cv, scrivi a job@mottolino.com

I viaggi di Atlantide cerca un Assistente turistico. Richieste ottime doti relazionali, esperienza nel ruolo, conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese), disponibilità ad un rapporto di lavoro stagionale, capacità di inserirsi in un team di lavoro.
Candidati sul sito

Aquardens seleziona personale artistico (ballerini, musicisti, deejay, animatori) per il proprio stabilimento termale a Pescantina (Verona). Richiesta esperienza pregressa nel ruolo, buone capacità di relazione con il pubblico, passione per il vivere sano.
Candidati sul sito

L’Hotel Gran Paradis di Campitello di Fassa (Trento) cerca una Cameriera per la sala ristorante, un Barista, uno Chef de rang e un Commis di sala per il ristorante per la stagione invernale. Richiesta esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Candidati sul sito

La maison di moda Hermès è alla ricerca di personale da inserire in diversi punti vendita in Italia per il periodo natalizio. In particolare, si selezionano Cassieri per i punti vendita di Milano e Padova, Assistenti alla vendita a Firenze, Magazzinieri e Corrieri a Padova e Firenze.
Consulta la pagina delle offerte con i dettagli delle posizioni aperte

Duende Animazione & Spettacolo, agenzia di animazione, ha aperto la campagna di recruiting per i lavori stagionali nei villaggi turistici. Si ricercano: Responsabile Equipe, Responsabile Diurno, Responsabile Mini Club, Sportivo, DJ/Tecnico Suono e Luci, Fitness e balli, Ballerini, Animatore Miniclub, Musicista, Cantante, Pianobar, Contattista, Fotografo/Video, Scenografo, Costumista, Accompagnatore Sci, Sportivi. I colloqui di selezione si svolgeranno in diverse sedi in tutta Italia.
Candidati sul sito

Grand Hotel Savoia, hotel a 5 stelle di Cortina D’Ampezzo (BL), sta per aprire la stagione invernale ed è alla ricerca di personale esperto. Per ora le figure ricercate sono Vetturiere/ Facchino, per il quale si richiedono due anni di esperienza e Turnante al Ricevimento con buona conoscenza parlata e scritta dell’inglese e di una seconda lingua. Per candidarsi inviare curriculum vitae a job@grandhotelsavoiacortina.it specificando la posizione richiesta.
Consulta le posizioni aperte

Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel in Val Gardena sulle Dolomiti è alla ricerca di personale per la stagione invernale 2017/2018. Le posizioni ricercate sono: Chef de Partie, Chef de Rang, Barkeeper, Cameriera ai piani, Massaggiatore/trice, Commis di Cucina. Per candidarsi basta inviare un cv con foto all’indirizzo jobs@cavallino-bianco.com.
Consulta tutte le posizioni aperte sul sito

Il Vigo di Marilleva ricerca diverse figure per i settori Animazione, Sport, Vendita, Food and Beverage, Fotografia, Escursioni. I requisiti minimi richiesti per tutte le posizioni per cui ci si candida sono: età compresa tra i 18 ed i 35 anni, disponibilità ininterrotta di 2/3 mesi, bella presenza, ottime capacità relazionali e buona cultura generale, formazione e/o esperienza adeguata.
Visita la pagina delle offerte

Il Pan Deï Palais di Saint-Tropez seleziona Chef de Partie Commis di Sala, Sous Chef da inserire a tempo determinato a partire dal 12 dicembre 2017. Per tutte le figure ricercate è richiesta esperienza pregressa di minimo 6 mesi e conoscenza della lingua francese.
Vai al sito e candidati

Blu Hotels per i mesi dicembre/gennaio è alla ricerca di diversi profili: Estetiste Esperte, Massaggiatori, Stagisti e apprendisti per Centro Benessere, Front Office Manager, Training & Quality Coordinator, Impiegati Ufficio Booking - area vendite agenzie. In generale si richiede: diploma/laurea, conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con i principali programmi informatici, leadership, flessibilità, elevata professionalità.
Consulta le posizioni aperte e i dettagli

Foto Plus, agenzia fotografica, seleziona fotografi da inserire presso i propri punti vendita in rinomate località sciistiche per la stagione invernale 2017-2018. Requisiti: Età preferibile 19-35 anni, passione per la fotografia, conoscenza lingue straniere (Inglese obbligatorio/ Tedesco), predisposizione al lavoro in team, buone capacità relazionali.
Se sei interessato/a visita la pagina ufficiale

ATS (Animation Tourism Service)per la stagione invernale 2017 ed estiva 2018 è alla ricerca di tantissimi profili: ballerini, animatori, assistente bagnanti, costumista, Dj, istruttore, coreografo, tecnico suono e luci. Le selezioni si apriranno nella maggiori città italiane e seguiranno con l’ultimo incontro a Bellaria per le prove pratiche.
Consulta le offerte di lavoro

Valtur in vista della stagione invernale 2017-2018 seleziona personale per i resort di Sestriere, Pila, Marilleva e Principe Marmolada. Queste le figure ricercate: Vice capo ricevimento, Guest Relation Manager, Receptionist, Shift Leader e una Governante. Per il settore Area Food&Beverage si ricercano: Sous chef, Chef de partie, Macellaio, Pasticcere, Pizzaiolo, Demi chef, Commis di cucina, Restaurant Manager, Bar Manager, Chef. Per il settore intrattenimento si selezionano: Animatori, Coreografi  Costumisti, Deejay, Hostess, Musicisti e Cantanti, Scenografi, Tecnici suono e luci, Istruttori di Arco, Istruttori di Canoa, Istruttori di Fitness, Istruttori di Tennis, Istruttori di Trekking, Organizzatori di Tornei. Per tutte le posizioni è richiesta l’esperienza nel ruolo e la conoscenza della lingua inglese.
Vai sul sito e candidati!

Clubmed è alla ricerca di uno Chef di Cuisine. La risorsa selezionata sarà impiegata per  un periodo di 5- 8 mesi. Si richiede il diploma alberghiero e un’esperienza documentata di almeno 5 anni nel medesimo ruolo. Il candidato ideale è professionale, scrupoloso, disponibile, conosce bene l’inglese e ha la padronanza della tavola fredda/calda e della cucina internazionale. Si offre un contratto stagionale, remunerazione secondo profilo, vitto e alloggio.
Candidati qui!

Il centro termale benessere QC Terme Dolomiti - Spa, facente parte del gruppo QC Terme, ricerca Massaggiatori e Massaggiatrici per le sedi di Pozza di Fassa (TN), Valdidentro (SO) e Pré Saint Didier (AO).  Per candidarsi occorre essere in possesso di un diploma o di un attestato e aver maturato esperienze nel ruolo documentabili.
Clicca qui e invia il tuo curriculum!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: