provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Speciale opportunità di lavoro per Categorie Protette

Data:11/09/2017 ore 13:00

Cliclavoro, questa settimana, ha raccolto numerose offerte riservate ai lavoratori appartenenti alle Categorie Protette (L. 68/99).

Diversi i settori interessati: dalla sanità alla Pubblica Amministrazione, da aziende di moda fino al settore bancario. Tra le figure ricercate, collaboratori amministrativi, informatici, geometri, operatori del credito, addetti alle vendite, informatori scientifici. Diplomati e laureati avranno così l’opportunità di essere assunti a tempo determinato o indeterminato in tutta Italia.

Non resta che consultare lo Speciale dedicato, individuare l’offerta di proprio interesse e candidarsi seguendo le indicazioni riportate.

Buona lettura!

 

Il Comune di Palestrina, in provincia di Roma, ha indetto un concorso pubblico per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di Collaboratore Amministrativo, riservato alle categorie protette.  Il candidato deve essere in possesso del  diploma di istruzione secondaria di 2° grado, anche di durata triennale. La scadenza del bando è fissata per le ore 12 del 25 settembre 2017.
Consulta il bando!

L’Azienda Sanitaria Locale di Bari ha pubblicato due bandi di concorso riservati alle categorie protette. Una selezione è finalizzata alla copertura di 32 posti per varie figure: Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere, Collaboratore Tecnico Professionale – Informatico, Assistente Amministrativo, Collaboratore Tecnico Professionale. L’altro concorso riguarda la copertura di 6 posti tra Assistente Tecnico – Geometra, Assistente Tecnico – Perito Industriale, Programmatore. Entrambi i bandi scadono il 5 ottobre 2017.
Vai al sito e candidati!

La Fondazione Con il Sud cerca un Addetto all’ufficio amministrazione e segreteria appartenente alle categorie protette. Richiesta esperienza biennale nel ruolo, laurea nelle categorie economiche, buona conoscenza dei principali strumenti informatici, conoscenza della lingua inglese, conoscenza dei programmi applicativi di contabilità.
Candidati sul sito!

Dylog Italia Spa, azienda torinese operante nel settore del software gestionale, è alla ricerca di profili commerciali appartenenti alle categorie protette (con percentuale di invalidità minima pari al 46%). I candidati devono essere giovani diplomati o laureati in materie economiche, con esperienza anche breve in ambito commerciale, forte orientamento all'obiettivo, ottime doti comunicative e relazionali, per attività di vendita telefonica di pacchetti software a professionisti e aziende.
Consulta l’offerta sul sito!

IBL Banca ricerca un Addetto Junior Riscontro Crediti per la sede di Roma. La risorsa si occuperà della gestione e monitoraggio degli incassi dei crediti dei finanziamenti erogati attraverso le diverse linee di prodotto di una Banca specializzata nel credito al consumo. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi.
Tutti i dettagli sul sito!

Findomestic cerca Operatori del credito appartenenti alle categorie protette per la sede di Milano. Richiesto il diploma o la laurea, e l’appartenenza alle liste relative alle categorie protette. Il profilo ricercato potrà occuparsi di consulenza ai clienti e di valutazione delle pratiche di finanziamento. L’azienda offre un contratto a tempo determinato.
Candidati sul sito!

L’azienda Burberry, noto gruppo di moda e accessori di lusso, seleziona per il negozio di Roma un Magazziniere con esperienza nel settore, ottime capacità organizzative e analitiche, attitudine al lavoro di squadra. Requisito preferenziale: ottima conoscenza informatica. Si offre contratto part time, 24 ore settimanali.
Candidati sul sito!

Bialetti Store, azienda leader di prodotti nel settore del casalingo, seleziona per la sede di Faenza (RA), un Addetto Vendita part time, con esperienza pregressa nel ruolo e buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita. Completano il profilo flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e festivi.
Per maggiori informazioni, visita il sito.

Craglass per la sede di Brescia è alla ricerca di un Tecnico Installatore appartenente alle categorie protette. Requisiti: diploma tecnico, patente B, capacità manuali, conoscenze informatiche (navigazione internet, posta elettronica, Word), idoneità fisica per lavori che richiedono postura eretta prolungata e sollevamento pesi, passione per il mondo delle automobili, disponibilità a lavorare il sabato. Completano il profilo flessibilità e capacità di adattamento, orientamento al cliente e capacità comunicative /relazionali.
Scopri i dettagli sul sito!

Kiko, per il punto vendita di Torino, sta selezionando Addetti/e alle vendite appartenenti alle categorie protette in possesso di un diploma di scuola superiore e una significativa esperienza nel ruolo. Le risorse si occuperanno di vendita assistita, prove trucco alle clienti, gestione del magazzino. Saranno, inoltre, responsabili dell'immagine del punto vendita. In più è richiesta ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana.
Candidati!

Menarini cerca Informatori Scientifici del Farmaco appartenenti alle categorie protette per il nord Italia. Richiesta la laurea in discipline scientifiche (medicina, farmacia, biologia, chimica, etc.) o il diploma universitario da Informatore scientifico del farmaco, conoscenza della lingua inglese, uso dei principali strumenti informatici.
Candidati sul sito!

Cesop, società di consulenza nell’ambito delle risorse umane, seleziona un Tecnico Sistemista appartenente alle categorie protette per un'importante società IT con sede ad Assago (MI). Si richiedono conoscenza della lingua inglese e programmazione bash linux e Java.
Per ulteriori dettagli consulta l’offerta!

Disigual, nota azienda di abbigliamento spagnola, cerca Addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette per le sedi di Torino, Roma e Milano. Sono richiesti diploma ed esperienza pregressa di almeno un anno e capacità di lavorare in gruppo.
Controlla tutte le posizioni aperte sul sito dello store!

L’agenzia per il lavoro Synergie Italia SpA, filiale di Biella, cerca Tessitori, Stiratrici e Magazzinieri appartenenti alle categorie protette. Si richiedono esperienza pregressa, anche minima, in reparti produttivi e disponibilità a lavorare su turni. Il contratto offerto è a tempo determinato.
Per candidarti compila la domanda online!

Nell’ambito della ricerca di personale appartenente alle categorie protette, la società giapponese Hitachi ha segnalato sul proprio profilo LinkedIn, una vacancy per Sales Operations Coordinator, per la sede di Roma.
La figura dovrà avere una media seniority, ovvero un’esperienza di medio livello nel dare supporto sia in ambito amministrativo che operativo al team che si occupa delle vendite.
È richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese, un minimo di 3 anni di esperienza a supporto  di team di vendite ad alta performance; un’eccellente capacità di organizzazione; expertise con Siebel CRM.
Consulta l’offerta e candidati su LinkedIn con il sistema “easy apply”!

Altran Italia ricerca un Consultant nell’innovazione tecnologica appartenente alle categorie protette, e con una percentuale di invalidità di almeno il 46%, per la sua sede di Roma. La figura dovrà essere laureata (Diploma di Laurea Specialistica) in ingegneria o economia o altre discipline scientifiche; dovrà possedere un’esperienza di studio o di impiego (0-5 anni) nei settori Energy, Life Sciences, Automotive, Aerospace, Railway, Telecommunication, Finance; avere una buona conoscenza dell’inglese.
Candidati direttamente sul sito dell’azienda! 

LeasePlan Italia, l’azienda specializzata nel noleggio a lungo termine e nella gestione delle flotte aziendali, ricerca un Driver Contact Center Staff appartenente alle categorie protette da inserire all’interno della direzione “Operations, Area Driver Contact Center”, per la sede di Roma. Il ruolo riporterà direttamente al manager e si occuperà di attivare e garantire l’erogazione dei servizi connessi alla mobilità; assicurando la gestione della relazione telefonica con il driver e curando lo svolgimento delle attività operative inerenti il fermo tecnico dei veicoli e la gestione della fase di follow-up ai driver. Si richiede inoltre la competenza nella gestione del CRM. Requisiti minimi: la conoscenza della lingua inglese e di applicativi quali NolsX, Plas, Winity, oltre ad un’esperienza nel settore automotive o presso carrozzerie ed officine.
Candidati con l’easy apply direttamente su LinkedIn!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: