provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Speciale professionisti del settore viaggi

Data:21/08/2017 ore 13:00

Fare della passione per i viaggi la propria professione: se è questo il tuo obiettivo, ecco lo Speciale che fa per te! Questa settimana, Cliclavoro ha selezionato una serie di offerte in Italia e all’estero. Catene alberghiere, compagnie aeree e navali, gruppi specializzati nei villaggi turistici sono alla ricerca di diverse figure, quali addetti ai servizi alberghieri, al booking e commerciali, responsabili di ricevimento, group leader, manager aircraft transition e non solo. Consulta tutte le posizioni aperte, seleziona quella di tuo interesse e lanciati in una nuova avventura professionale!

Buona lettura!

 

Se lavorare sulle navi da crociera è il tuo sogno, Costa Crociere ha l’opportunità giuste per te. La compagnia crocieristica è alla ricerca di Junior Art Director e Junior Copywriter da inserire nel proprio staff con contratto a tempo indeterminato e un infermiere professionista. Molte anche le offerte di stage per le aree di marketing, risorse umane, comunicazione e intrattenimento. Inoltre il gruppo Costa organizza periodicamente corsi di formazione gratuiti.
Per info e per candidarti alle posizioni aperte consulta il sito

Club Med, l'azienda francese che fornisce servizi per il turismo e opera in villaggi turistici e luoghi esotici, è costantemente alla ricerca di personale, tanto da aver creato un sito ad hoc: CalbMedJobs. Attualmente le figure ricercate sono quelle di Animatore, Cuoco, Barman, Pasticcere e Addetto all’Infanzia. Si può anche inviare candidatura spontanea per queste aree: attività alberghiera e ristorazione, sport e divertimento, vendita e salute e benessere.
Candidati sul sito

Il Gruppo Alpitour è alla ricerca delle seguenti figure professionali: Addetto ai Servizi alberghieri, Addetto Booking, Addetto commerciale, Capo Ricevimento, General Manager, Guest Relation/Event Coordinator, Executive Chef Zanzibar. Il Gruppo offre, inoltre, l’opportunità di uno stage per laureandi e neolaureati.
Consulta tutte le posizioni aperte sul sito!

BCD Travel seleziona Account Manager – Lombardia/Emilia Romagna con esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese, capacità comunicative e commerciali. L’azienda ricerca, inoltre, Esperti Biglietteria per le sedi di Torino e Milano. I requisiti richiesti per questa posizione sono: esperienza biennale nell’area del business travel, predisposizione a lavorare in team, ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, conoscenza del sistema di prenotazione Amadeus. Il contratto offerto è a tempo indeterminato.
Visita la pagina delle offerte e candidati!

Eden Viaggi ricerca un Responsabile di Ricevimento da inserire nel team dei suoi hotel di catena. Si richiede un’esperienza di almeno 4 anni maturata in hotel 4 o 5 stelle, la conoscenza perfetta dell’inglese e preferibilmente di altre lingue. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 e i 45 anni.
Per candidarti vai sul sito

Boscolo Hotels per potenziare l’organico aziendale seleziona diverse figure professionali, tra cui un Cuoco Capo Partita, un Front Office Agent, un Front Office Manager, un Front Office Agent, un Cameriere di sala e di ristorante da impiegare negli hotel della catena. Si richiedono l’ottima conoscenza della lingua inglese, l’esperienza nel settore, la predisposizione alla cura del cliente e le competenze tecniche relative al ruolo da ricoprire.
Clicca qui e candidati!

I Viaggi di Atlantide seleziona stagisti neo diplomati, laureandi o laureati. Le figure selezionate saranno inserite all'interno del proprio Ufficio prenotazioni presso la sede di Montirone, in provincia di Brescia. Sono indispensabili le buone doti comunicative, la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Si richiede la disponibilità a trasferte.
Invia qui la tua candidatura!

Phoenix Travel, azienda specializzata nel settore dell'organizzazione di soggiorni per minori, soggiorni studio all'estero e vacanze tematiche in Italia, ha aperto una campagna di recruiting di personale da formare e inserire nel proprio organico. La selezione è rivolta alle seguenti figure: Group leader per soggiorni studio all’estero, Group leader per soggiorni in Italia, Group leader estero back to back, Activity leader all’interno dei soggiorni studio per minori all’estero, Activity leader all’interno dei soggiorni studio per minori in Italia.
Invia il tuo CV!

Volotea, la compagna di volo low cost europea, è alla ricerca di diverse figure da inserire nel proprio team. L’unico requisito indispensabile è un buon livello di inglese. Ecco le posizioni aperte: HR Administration & Payroll Specialist, Aviation Parts Logistics Buyer, Logistics Supervisor, Facilities and travel responsible, Manager Aircraft Transition.
Puoi inviare la candidatura e il curriculum sul sito

Flixbus, la startup per il trasporto passeggeri su pullman che collega le città d’Europa a prezzi molto convenienti, sta cercando un Head of Marketing & Sales per il team di Milano. Tra i principali requisiti, è richiesta un’esperienza nel settore marketing (agenzie, e-commerce, startup management) di almeno cinque anni e una conoscenza eccellente dell’inglese. La padronanza di un’altra lingua straniera sarà considerato un plus. L’annuncio è disponibile fino al 1 settembre.
Per conoscere le modalità di applicazione e candidarti, vai alla pagina dedicata

Tink Labs, startup attiva nel settore “travel & tourism” e ideatrice dello smartphone per turisti “Handy”, è alla ricerca di 119 figure specializzate nel comparto “hospitality” per le diverse sedi aziendali: da Milano al Costa Rica, dall’Azerbaijan a Londra, da Kuala Lampur a al Sud Africa e ad Hong Kong, headquarter della startup. I profili richiesti: dall’Account Manager al Sales Manager, con contratti full time e da freelance; dall’Hotel Sales Director al Data Analyst e all’Hospitality Intern per stage e tirocini.
Scopri la posizione più adatta e candidati direttamente sul sito di Tink Labs!

GetYourGuide, il portale per saltare le code ai musei e cogliere al volo le attrazioni turistiche a prezzi scontati, seleziona 8 profili tra Account Manager, Operations Coordinator, Senior Account Manager e Guest Relations Coordinator per Orlando, in Florida (USA), Berlino, Parigi, Barcellona e Roma. I candidati ideali dovranno avere esperienza, almeno un anno, nel settore vendite B2B; essere focalizzati sull’esperienza turistica in Italia; avere un’ottima padronanza dell’italiano e dell’inglese. Una precedente esperienza in startup sarà ritenuto un plus. Per quesiti e maggiori informazioni, scrivi a jobs@getyourguide.com.
Per candidarti vai sul sito di GetYourGuide!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: