provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Speciale settore legale

Data:17/07/2017 ore 13:00

Non solo Avvocati. Lo Speciale di questa settimana è dedicato alle molteplici opportunità che il settore delle professioni giuridico-legali offre. Consulenti e collaboratori legali, addetti Ufficio Gare, senior legal, praticanti sono alcune delle figure ricercate all’interno di società, aziende, studi in diverse sedi in Italia. Se possiedi una laurea in Giurisprudenza e vuoi puntare a una brillante carriera in questo ambito, consulta la selezione di offerte raccolte da Cliclavoro e scopri nel dettaglio la vacancy che fa al caso tuo. Non ti resta, quindi, che candidarti!

Buona lettura!

 

BNP Paribas cerca un Consulente Legale per la sede di Milano. Richiesta laurea in Giurisprudenza, preferibile abilitazione alla professione forense, esperienza quinquennale in studi legali, conoscenza della normativa civilistica, tributaria e bancaria, buona conoscenza del francese, dell’inglese e di MS Office. L’istituto bancario offre un contratto a tempo determinato.
Candidati sul sito

Lo studio legale La Scala cerca un Avvocato associato per la sede di Vicenza. Richiesta laurea in giurisprudenza, abilitazione alla professione, esperienza nel diritto fallimentare e nelle esecuzioni mobiliari ed immobiliari in ambito bancario, conoscenza di MS Office e di EPC.
Candidati sul sito

L’organizzazione italiana di consumatori Altroconsumo ricerca giovani Avvocati per una collaborazione con il servizio di consulenza giuridica presso la sede di Milano. Le risorse selezionate si occuperanno di rispondere ai quesiti posti telefonicamente dagli associati principalmente in materia di diritto al consumo, condominio, proprietà e locazione, diritto di famiglia e diritto sanitario. Sono richieste ottime doti comunicative e di problem solving. Precedenti esperienze  a contatto diretto con i clienti e il domicilio a Milano saranno ritenuti requisiti preferenziali.
Vai alla pagina dell’offerta

GPI spa è alla ricerca di un Legale per la sede di Trento. Richiesta la laurea in Giurisprudenza, pregressa esperienza in uffici legali, buona conoscenza di MS Office, età massima 35 anni. La figura ricercata si occuperà delle comunicazioni societari e di affiancare servizi corporate negli aspetti inerenti il diritto commerciale e societario.
Candidati sul sito

Accenture seleziona, per la sede di Roma, un Addetto Ufficio Gare. Il candidato si occuperà di analizzare gli atti delle gare d’appalto e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione a una gara. Laurea specialistica, preferibilmente in Giurisprudenza, esperienza minima di 1/2 anni nella gestione di gare d'appalto di servizi e forniture, conoscenza approfondita della normativa specifica che regola gli appalti pubblici, ottima conoscenza del pacchetto Office e delle piattaforme telematiche di Gestione Gare online, capacità di lavorare in team, flessibilità e orientamento a raggiungere gli obiettivi prefissati nel rispetto delle scadenze, buona conoscenza della lingua inglese. Titolo preferenziale, la provenienza da società operanti nel settore ICT.
Invia il tuo CV!

SACE, società del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti, ricerca un Senior Legal per la sede di Roma. La risorsa si occuperà dell’assistenza legale nella redazione, revisione e negoziazione della contrattualistica relativa a operazioni di corporate finance e project finance e della redazione, revisione e negoziazione di garanzie finanziarie, bond, polizze assicurative e documentazione accessoria. Il candidato ricercato deve possedere i seguenti requisiti: laurea in Giurisprudenza (anche in ordinamenti di Common Law), almeno 5 anni di esperienza all'interno del dipartimento di banking/finance di studi legali internazionali, nella redazione e negoziazione di contrattualistica tipica di operazioni di banking e finance. Completano il profilo la conoscenza fluente dell’inglese (o madrelingua inglese), orientamento al business e capacità relazionali.
Candidati qui

Stefanel è alla ricerca di una persona da inserire tramite stage all’interno dell’Ufficio Legale presso lo Store di Ponte di Piave (TV). Il/la candidato/a ideale ha un background scolastico di tipo legale o economico, ha maturato una breve esperienza in posizioni analoghe  e ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Sei interessato/a alla posizione? Candidati!

L’azienda Elmec  sta selezionando, per il suo ufficio Quality & Security a Brunello (VA), una persona con formazione di tipo legale/amministrativo, o provenienza da corsi di studio legati alla gestione dei sistemi di sicurezza, che si occupi di supporto Ufficio Legale e Amministrativo per compilazione documenti , Customer care, Certificazioni ISO, Audit interni ed esterni, Analisi e Report Dati. Il candidato scelto verrà inserito tramite stage a tempo pieno. Fondamentale sarà l’ottima conoscenza del pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Visita la pagina

CBA Studio Legale e Tributario, ricerca professionisti da inserire nella propria struttura, in particolare nella sede di Milano. Per partecipare occorre avere i seguenti requisiti: laurea in Giurisprudenza e/o Economia e Commercio con una votazione minima di 100/110, 3-4 anni di esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese.
Per candidarti all’offerta visita il sito ufficiale

Lidl ricerca un Collaboratore Legale da impiegare presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole in provincia di Varese. Si richiedono competenza in materia di diritto del lavoro e un’esperienza di 2 o 3 anni in una posizione simile. Costituisce un titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Si offre un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Per candidarti clicca qui

Lo studio legale Spagnolo& Associati è alla ricerca di validi Avvocati e Praticanti abilitati da avviare alla professione in un ambiente multidisciplinare. La sede di lavoro è a Palermo.
Vai sul sito e invia il Curriculum

Il Consorzio del Parco Lombardo della Valle del Ticino ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di uno Specialista giuridico amministrativo - Avvocato - categoria D3 giuridico. Tra i requisiti richiesti, l’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato e la conoscenza di una lingua straniera a scelta tra inglese, francese e spagnolo. Per presentare le domande c’è tempo fino al 28 luglio 2017.
Per partecipare consulta il bando sul sito

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: