provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Talenti digitali per Immobiliare.it

Data:11/09/2017 ore 18:00
Area geografica:Roma

In 12 anni hanno aumentato del 2500% la loro forza lavoro e ancora oggi sono alla ricerca di nuove risorse per il dipartimento tecnologicoLabs”, all’interno dell’azienda. Immobiliare.it è infatti nuovamente a caccia di talenti digitali e torna alla carica con una call per diverse figure professionali in ambito programmazione e sviluppo software, nonostante il recente annuncio di vacancy prima dell’estate. L’intenzione della società è creare una squadra di 120 esperti digitali entro il 2019 e a tutt’oggi Immobiliare.it conta già 60 nuove risorse assunte negli ultimi mesi.

Le posizioni aperte e segnalate dall’azienda per i Labs di Roma:

  • Full stack Developer
  • Sistemista Linux in ambiente Web
  • Sviluppatore Javascript
  • Sviluppatore junior addetto alla Quality Assurance
  • Web designer
  • Programmatore back-end linguaggi PHP 5/Java 6
  • Programmatore esperto Java, search engine SOLR/Lucene e NOSQL
  • Programmatore Senior Android (Java) e/o iOs (ObjC/Swift)
  • Programmatore web front-end linguaggi PHP5, HTML5, CSS3 e JavaScript
  • Programmatore web linguaggi PHP, HTML, CSS e JavaScript.

La ricerca è finalizzata all’implementazione di singoli team già esistenti in azienda ma è aperta anche a profili junior, con la possibilità di cambiare squadra rispetto a quella per cui sono stati selezionati.

Come avviene la selezione:

A seguito della candidatura, ci saranno due colloqui tecnici con quesiti sia teorici che pratici, volti ad accertare le competenze del candidato. Nel terzo e ultimo passaggio della selezione, avverrà il coloquio motivazionale, in cui verrà verificata la predisposizione personale, i desiderata e la motivazione della persona. Nel caso il candidato/a sia un giovane neolaureato, la selezione si svolgerà  a partire dal colloquio motivazionale in cui verranno verificate capacità, ambizioni e competenze trasversali per l’assegnazione ad uno specifico team all’interno dei “Labs”.
Possibilità anche per coloro che ancora studiano, con gli open day di Immobiliare.it: un’occasione per  studenti e laureandi per partecipare alla vita di un team, discutere con i responsabili della squadra risultati e possibili inserimenti in organico, come avvenuto in uno degli ultimi open day in cui sono stati assunti due giovani.

Cosa si fa all'interno dei Labs?

I Labs sono nati all’interno della sede di Roma e si lavora sui Big Data e l’Intelligenza Artificiale, affiancati dal lavoro sulle tecnologie Javascript, Machine Learning e la creazione di modelli matematici.

Consulta l’offerta e candidati direttamente sul sito dell’azienda!

 

Leggi l’Approfondimento di Cliclavoro “Le nuove professionidel Digitale” per saperne di più sulle figure di ultima generazione e più ricercate in questo campo!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: