provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Torino, concorso per sette apprendisti

Data:12/10/2017 ore 10:00

Assunzione di sette lavoratori con contratti di apprendistato professionalizzante (contratto a tempo indeterminato finalizzato alla formazione e all’occupazione): questo l’oggetto dell’avviso pubblicato dalla Società Metropolitane Acque Torino spa.

Possono presentare domanda i nati dal 2 gennaio 1988 che abbiano un’età maggiore di 17 anni. L’apprendistato ha una durata di 30 mesi che porta al conseguimento della qualifica di operaio di secondo livello del contratto collettino nazionale gas-acqua.

Sei posti sono riservati agli Addetti distribuzione rete ed un posto all’ Addetto turnista per la conduzione impianto di depurazione. Per il primo profilo è richiesto un diploma professionale da operatore idraulico un’esperienza di due anni consecutivi nella manutenzione idraulica, il possesso della patenta B, la residenza o il domicilio a 50 km. dalla sede di lavoro (Torino, Castiglione Torinese, Collegno).

L’Addetto turnista alla conduzione di impianti di depurazione deve avere un diploma tecnico di manutenzione di impianti o un’esperienza di due anni nel ruolo, il possesso della patente B, la residenza o il domicilio a 50 km. dalla sede di lavoro (Castiglione Torinese).

La procedura preselettiva è strutturata nello screening dei titoli, test teorico-pratico di conoscenza della mansione, colloquio finale.

Le domande devono essere inviate entro il 15 ottobre 2017.

Consulta il bando sul sito

 

Per conoscere altri bandi e concorsi consulta la pagina di Cliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: