provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Torino, corso per Addetto programmatore Java

Data:24/05/2017 ore 10:00

Un corso professionalizzante gratuito per Addetto programmatore Java: lo propone forIT, ente di formazione, dal 5 giugno al 14 luglio 2017, per otto ore dal lunedì al venerdì, per complessive 240 ore.

La formazione nel linguaggio di programmazione Java permetterà agli allievi di avere una buona preparazione da spendere in diversi settori del mercato del lavoro.

Il corso, rivolto a disoccupati o inoccupati laureati in ambito scientifico-tecnologico, si terrà a Torino, nella sede dell’ente.

Il programma del corso affronterà i diritti ed i doveri dei lavoratori, la sicurezza sui luoghi di lavoro, la programmazione Java, fondamenti di SQL e MySQL, framework J2EE, MVC e servlet, Java server pages, tag custom e librerie personalizzate, Java enterprise, Angular JS, gestione del progetto, comunicazione. Previste diverse esercitazioni pratiche per meglio comprendere le procedure di sviluppo di un’applicazione Java.

Al termine del percorso formativo, rivolto a massimo 14 partecipanti, verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione.

Iscriviti sul sito

 

Visita la sezione News di Cliclavoro per visionare tutte le offerte di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: