provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Trentino, concorso per due tecnici elettricisti

Data:27/06/2017 ore 11:00

Due posti a tempo pieno ed indeterminato per due operai specializzati elettricisti: questo l’oggetto del concorso pubblicato dal Comune di Cles(Tn).

Per la partecipazione al concorso è richiesta la cittadinanza italiana, la maggiore età, il godimento dei diritti civili e politici, l’idoneità fisica all’impiego, l’immunità da condanne penali che possano ostacolare l’assunzione in una Pubblica Amministrazione, il diploma o l’attestato di qualifica professionale da elettricista o formazione biennale documentata nel ruolo a concorso o esperienza biennale da operaio specializzato elettricista, il possesso della patente B.

Il concorso è per soli esami, articolati in prova scritta, prova pratica e prova orale. Lo scritto riguarderà la normativa sugli impianti elettrici, la conoscenza dei lavoro elettrici fuori tensione e sotto tensione, l’esecuzione e la manutenzione di impianti elettrici in edifici pubblici, domotica e normativa sulla sicurezza sul lavoro. La prova pratica riguarderà le mansioni da svolgere, la sicurezza sul lavoro ed il primo soccorso. Chi supererà queste due prime prove accederà all’orale finale. Qualora le domande siano superiori a 50, si procederà ad un test preselettivo precedente alle prove di esame.

Le domande devono essere presentate entro il 24 luglio 2017.

Consulta il bando sul sito

 

Consulta la sezione Bandi e Concorsi di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: