provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Umbria, bando 2017 per la presentazione di progetti nell'area sociale

Data:08/11/2017 ore 18:00
Area geografica:Perugia, Terni

La Regione Umbria, attraverso un contributo di 190mila euro, intende promuovere e sostenere progetti realizzati nel territorio regionale, in ambito sociale, socio assistenziale, socio educativa, socio sanitaria e socio culturale, rivolti a minorenni, giovani, persone in situazione di difficoltà o di disagio socio-economico, anziani, migranti e persone con disabilità.

Possono presentare proposte progettuali, le associazioni e le fondazioni con sede principale o distaccata nel territorio regionale. Le proposte possono prevedere la formale adesione di organismi attuatori, pubblici o privati. Nel caso di costituzione del partenariato, il soggetto proponente rimane l’unico responsabile della realizzazione della proposta progettuale nei confronti dell’Amministrazione regionale.

I progetti devono essere realizzati, entro 15 mesi e possono beneficiare di un contributo da un minimo di 2mila euro ad un massimo di 10mila euro a progetto. I costi del personale non possono essere superiori al 60% del budget totale e le spese generali non documentabili (scontrini, schede telefoniche, etc) non possono essere superiori al 10% del totale del budget.

Le proposte progettuali, devono essere inviate, secondo l’apposita scheda di presentazione, entro il giorno 10 novembre 2017, per posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: direzionesanita.regione@postacert.umbria.it, specificando nell'oggetto la dicitura: Bando sociale 2017.

Per maggiori dettagli e per consultare il bando, visita il sito.

 

Per conoscere gli incentivi, i finanziamenti e anche gli aspetti più tecnici, consulta la sezione Aziende di Cliclavoro! 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: