provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

"Up4school", un premio per l'innovazione nell'istruzione

Data:17/07/2017 ore 12:00

Presentare un prodotto o un servizio digitale per il settore dell’istruzione: questo lo scopo di “Up4school”, la call per startup promossa dalla Fondazione Agnelli in collaborazione con Talent Garden.

Alla call possono partecipare startup innovative, gruppi di ricerca, piccole e medie imprese che presentino un prodotto originale mai commercializzato sul mercato.

Il prodotto o servizio innovativo deve riguardare la didattica, l’organizzazione della scuola, gli strumenti e gli arredi.

Il bando mira a mettere in relazione i talenti digitali con l’esigenza di innovazione digitale del mondo dell’istruzione italiano.

La fase di selezione condurrà alla presentazione dei dieci migliori progetti in un evento a Torino, ove le startup potranno presentare alla giuria le loro proposte. Il vincitore riceverà un premio di 10 mila euro e la TAG membership people per tre mesi. I primi tre classificati potranno partecipare al progetto ”Innovation lab” nell’anno scolastico 2017-2018 e sperimentare lo sviluppo della loro proposta presso istituti scolastici.

Le proposte devono essere presentate entro il 31 luglio 2017.

Consulta il bando sul sito

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: