provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Veneto, concorso per cinque docenti di scuola d'infanzia

Data:27/07/2017 ore 10:00

Contratto a tempo pieno ed indeterminato per cinque docenti di scuola dell’infanzia: questo l’oggetto del concorso pubblicato da SPES di Padova.

Il 40 per cento dei posti è riservato al personale che ha prestato servizio con contratto a tempo determinato nelle scuole dell’infanzia dello SPES negli ultimi tre anni.

Possono partecipare al concorso le persone maggiorenni che abbiano la cittadinanza italiana o comunitaria, che godano dei diritti civili e politici, che non siano stati dispensati dall’impiego in una pubblica amministrazione, che non abbiano condanne penali, che abbiano l’idoneità fisica all’impiego, con adeguata conoscenza scritta e perlata della lingua italiana ed una conoscenza di MS Office.

Inoltre i candidati devono avere la laurea in scienze della formazione primaria (scuola dell’infanzia), o l’abilitazione all’insegnamento in scuole dell’infanzia conseguito entro il 2002, o un diploma di tecnico dei servizi sociali conseguito entro il 2002, o un diploma di magistrale o pedagogico entro il 2002. A questo si aggiunge la certificazione della conoscenza della lingua inglese a livello B2.

Il concorso si articola in una prova scritta, in una orale e nella valutazione dei titoli di servizio. Gli assunti verranno inquadrati al sesto livello del contratto collettivo di settore.

Le domande devono essere pubblicate entro il 31 agosto 2017.

Consulta il bando sul sito

 

Consulta la sezione Bandi e Concorsi di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: