provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Veneto, concorso per docenti di scuole d'infanzia

Data:21/07/2017 ore 12:00

Nove posti con contratto a tempo pieno ed indeterminato per docenti di scuole d’infanzia: questo l’oggetto del bando pubblicato dall’Istituto pubblico SPES di Padova.

I candidati devono avere un diploma di laurea in scienze della formazione primaria (indirizzo scuola dell’infanzia), un diploma di abilitazione all’insegnamento conseguito entro il 2002, un diploma da tecnico dei servizi sociali conseguito entro il 2002, un diploma magistrale o pedagogico conseguito entro il 2002. Inoltre, i candidati devono avere, o conseguire entro il 31 dicembre 2017, il titolo di differenziazione didattica per il “metodo Montessori” per la scuola d’infanzia.

Oltre ai requisiti professionali ai candidati è richiesto la cittadinanza italiana, la maggiore età, il godimento dei diritti politici e civili, il non esser stati dispensati dalla Pubblica Amministrazione,l’assenza di condanne penali, l’idoneità fisica all’impiego, la conoscenza parlata e scritta della lingua italiana e di una straniera fra francese, inglese e spagnolo, avere conoscenze informatiche di base.

Il bando prevede una riserva del 50 per cento dei posti per i docenti con contratto a tempo indeterminato presso lo SPES con la qualifica di educatore di asilo nido.

La valutazione dei candidati avverrà per titoli di servizio, attraverso una prova scritta teorico pratica ed una prova orale.

Le domande devono essere presentate entro il 31 agosto 2017.

Consulta il bando sul sito

 

Consulta la sezione Bandi e Concorsi di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: