provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Veneto, corso di e-commerce per donne

Data:26/10/2017 ore 11:00
Area geografica:Venezia, Verona, Vicenza, Belluno, Rovigo, Treviso

Trasferire competenze per progettare e gestire un sito internet con una sezione dedicata al commercio elettronico: questo l’obiettivo del corso di formazione gratuito organizzato dall’Ente Nazionale Canossiano a Schio (Vicenza).

Possono presentare domanda otto donne disoccupate o inoccupate, residenti in Veneto ed iscritte regolarmente al Centro per l’Impiego. Saranno considerati requisiti preferibili un’età superiore ai 30 anni, il diploma, la laurea, l’aver già maturato un’idea di impresa, il buon uso di MS Office.

Il percorso formativo, che avrà inizio nel mese di novembre, è articolato in 252 ore, di cui 200 di formazione, 16 di assistenza alla definizione del business plan, 36 di project work. Il migliore project work avrà diritto ad ulteriori 20 ore di consulenza per l’avvio di impresa, e potrà fare domanda per gli incentivi regionali sull’autoimprenditorialità femminile.

Le domande devono essere presentate entro il 9 novembre 2017. Le selezioni, basate su un test scritto e su un colloquio individuale, si terranno il 13 novembre 2017.

Consulta il bando sul sito

 

Consulta la pagina di Cliclavoro per conoscere nuovi percorsi formativi gratuiti

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: