provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Veneto, corso gratuito in comunicazione Cross-Mediale

Data:22/08/2017 ore 18:00
Il lavoro cambia e le aziende sono sempre più alla ricerca di figure professionali capaci di apportare innovazione. Così, in Veneto, si è pensato ad un corso gratuito che sviluppi competenze in grado di trasportare sui sistemi di comunicazione tradizionali, quali stampa, tv e radio, ma anche sui nuovi media digitali, idee progettuali innovative.

Stiamo parlando del percorso formativo dal titolo “Esperto in Comunicazione Cross-Mediale” organizzato dall’ente di formazione Format - Formazione Tecnica, con la collaborazione di ZetaGroup di Treviso.

L’obiettivo è di formare otto donne disoccupate residenti nella regione Veneto in materia di pianificazione e gestione della comunicazione aziendale, realizzando riprese e montaggi di video nelle sue forme più utilizzate (dal video comunicato al video notiziario, dal redazionale allo spot, dal programma televisivo al magazine gestendo un intero palinsesto di una web-tv aziendale) e interpretare le forme di distribuzione più appropriate in base agli attuali standard e tecnologie (streaming video, dvd, televisione, webtv, etc.).

Il corso è gratuito e si svolgerà a Treviso. Al termine, le partecipanti verranno inserite in un percorso di stage da realizzarsi in aziende con sede in Regione Veneto, per il quale è prevista un’indennità di frequenza oraria di tre euro lordi all’ora.  

L’ammissione al progetto avverrà in base a test psicoattitudinale e valutazione delle competenze. La manifestazione di interesse al percorso proposto deve pervenire entro il 3 settembre 2017 via mail all’indirizzo info@formazionetecnica.it corredata da copia del curriculum vitae del candidato in formato europeo.

Per informazione basta andare sul sito Format- Formazione o scrivere a info@formazionetecnica.

 

Resta aggiornato sulle opportunità di lavoro e formazione nella sezione news di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: