provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Normative >

Video Contest Nespresso Talents 2017

Data:17/02/2017 ore 18:00
Nespresso apre le iscrizioni al "Nespresso Talents 2017", il video contest rivolto ai filmmakers di tutto il mondo. Anche la seconda edizione si svolge in partnership con la piattaforma video Userfarm.

Il tema di questa edizione è “You have the power to…”, ai candidati è chiesto di raccontare come qualcuno o qualcosa abbia il potere di cambiare le situazioni e di fare la differenza, non importa quanto questa sfida sia grande o piccola.

La storia può essere ambientata a casa, nel proprio quartiere o in classe. Può avere come protagonisti amici, familiari o anche dei completi sconosciuti. Può essere un documentario sul mondo reale, oppure descrivere un mondo immaginario.

Unica regola è quella di realizzare un vertical video, un nuovo linguaggio per il mobile, poichè sempre più contenuti oggi sono creati per adattarsi a questo nuova modalità di visione.

Una giuria selezionata di esperti selezionerà i 2 video finalisti, da una lista di 15 film.

I filmmaker selezionati riceveranno i fondi per avviare la propria carriera e l'invito alla cerimonia di Nespresso Talents al Festival di Cannes 2017, dove saranno annunciati i video finalisti.

Il contest è gratuito e aperto fino al 7 aprile 2017 sul sito ufficiale.

 

Consulta le News di Cliclavoro per tenerti aggiornato su iniziative simili.
 
 
 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: