provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Visioni 2017, a Bologna il meeting di Coopstartup

Data:15/11/2017 ore 12:00
A Bologna, presso il FICO Eataly World, il più grande parco agroalimentare del mondo, dal 22 al 24 novembre si terrà il meeting annuale di Coopstartup, il progetto nazionale dedicato alle startup cooperative promosso da Coopfond e Legacoop.

Il Meeting Nazionale Coopstartup 2017, realizzato in collaborazione con Legacoop Bologna, ha come titolo “Visioni” e rappresenta uno dei più importanti momenti nazionali dedicati alla cooperazione e alle startup, frutto di un percorso che mette al centro la qualità dei progetti d’impresa, la formazione e i finanziamenti.

In quattro anni sono trenta le startup cooperative create su tutto il territorio nazionale da percorsi sperimentali realizzati in collaborazione con le principali università italiane e alcune tra le più importanti cooperative del nostro paese.

Il Meeting Nazionale si propone di sperimentare nuove forme di promozione cooperativa legate al territorio e all’economia sostenibile. Temi al centro del dibattito: finanza, industria 4.0, innovazione sociale, comunicazione e marketing, sostenibilità ambientale e sociale.

Il programma è consultabile dal sito dedicato all’evento con il modulo di iscrizione online per partecipare. 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: