provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Vitrociset, posizioni aperte

Data:07/06/2017 ore 11:00

Nuove opportunità di lavoro in Vitrociset! L’azienda cerca un Junior Control Engineer, un Software Engineer Air Traffic Control, un Junior Ground Segment Engineer.

Il Junior Control Engineer lavorerà nella sede di Roma e deve avere una laurea in ingegneria elettronica o automazione, con esperienza triennale in aziende di grandi dimensioni nel system engineering e nel system integration, con conoscenza dei sistemi di sicurezza, della programmazione PLC e IEC 61131 e della lingua inglese, disponibile a trasferte nazionali.

Il Software Engineer Air Traffic Control deve avere esperienza quinquennale nello sviluppo e mantenimento di sistemi safety critical in ambito ATC/ATM, un’ottima conoscenza di Linux, esperienza in apparati di rete, conoscenza di tecniche di testing e dei protocolli TCP/IP, esperienza nel processo ITIL per ITservice management, conoscenza dei protocolli di surveillance e del sistema SDDS di Eurocontrol, fluente lingua inglese, disponibilità a trasferte all’estero.

Il Junior Ground Segment Engineer deve avere una laurea in ingegneria elettronica o delle telecomunicazioni, con esperienza biennale nella navigazione satellitare, conoscenza diMATLAB, conoscenza delle lingue inglese e francese, ed essere disponibile a trasferte all’estero.

Candidati sul sito.

 

Visita la sezione News di Cliclavoro per visionare tutte le offerte di lavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: