provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Young Factory Design, contest per talenti under 40

Data:25/07/2017 ore 12:00
Area geografica:Salerno
Al via la seconda edizione del contest Young Factory Design, concorso di idee che si propone di mettere in contatto aziende e giovani professionisti che si occupano di design e di arredo. A lanciare l’iniziativa il Gruppo Design Tessile Sistema Casa di Confindustria di Salerno. Le aziende si propongono quale incubatore di progetti innovativi in un settore che da sempre affascina.

Possono partecipare progettisti, designer e architetti under 40. È necessario essere laureati o laureandi delle Facoltà di Architettura, Ingegneria, Design, Accademia delle Belle Arti e della Moda.

Ogni candidato dovrà proporre delle soluzioni progettuali creando o una linea di arredo o un prodotto di design, impiegando almeno uno dei materiali delle aziende proponenti.

Questi i settori tra i quali il candidato potrà scegliere:

  • Componenti di arredo
  • Ceramiche e marmo
  • Tessile per la casa o espositori per prodotti tessili
  • Food design

Premi
Per ciascun settore sarà individuato un vincitore a cui sarà assegnato un rimborso spesa di 500 euro. In totale saranno assegnati 5 rimborsi spesa uno per ciascun settore. Ogni azienda avrà la facoltà di selezionare un’idea progettuale da realizzare.

È possibile registrarsi entro il 30 luglio 2017.

Al concorrente  che avrà compilato correttamente la scheda di registrazione, verrà inviata una email di conferma entro il 5 Agosto 2017. L'nvio dei materiali relativi al singolo progetto potrà avvenire solo dopo la registrazione, entro e non oltre il 15 Ottobre 2017.

 Per ulteriori informazioni e per partecipare vai sul sito.

 

Trova altre iniziative ed opportunità di lavoro nella sezione Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: