provincia di: Tutte
Seguici su:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Zara, opportunità di lavoro in Canada

Data:26/10/2017 ore 17:00

Zara, noto brand spagnolo di abbigliamento e accessori, parte del Gruppo Inditex, sta selezionando in Canada, presso le sedi di Haifax, Brossard, Calgary, Markham, Richmond, Burnaby: Commessi e Responsabili di negozio.

Gli aspiranti Commessi/e, si occuperanno di dare assistenza e consigliare i clienti, ordinare la merce e collocarla nello store. La selezione è rivolta a diplomati con o senza esperienza. Servono conoscenza dell'inglese, e/o di altre lingue, flessibilità, doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno, motivazione. 

Gli aspiranti Responsabili di negozio devono essere in possesso di un’esperienza minima di 3/5 anni in ruoli analoghi, e della conoscenza delle lingue. I candidati ideali sono laureati, hanno capacità organizzative e gestionali, attitudine positiva, capacità di problem solving, doti di leadership, capacità di lettura e gestione dei KPIs e degli indicatori di performance, ed un’autentica passione per il fashion, e sono disponibili a viaggiare per lavoro e a lavorare a tempo pieno.

Consulta le posizioni aperte e i dettagli!

 

Resta sempre aggiornato sulle offerte di lavoro, eventi e iniziative! Segui i canali social di Cliclavoro FacebookTwitterLinkedInInstagram!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: