provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

"3D Printing Light", contest per creativi

Data:26/01/2018 ore 15:00
Il 3D Printing Light Contest lanciato da Wasproject ha l’obiettivo di raccogliere nuove proposte progettuali che interpretino il tema del punto luce in ragione delle potenzialità̀ offerte dalla stampa 3d.

Per partecipare occorre progettare un punto luce innovativo (punto luce libero, paralume, lampada da tavolo, plafoniera, piantana, oggetti luminosi)  in grado di reinterpretare il concetto di luce attraverso un oggetto iconico completamente stampato in 3d.

Possono partecipare designer, architetti e studenti. I partecipanti possono organizzarsi in team, senza restrizioni sul numero massimo di membri per ciascun team.

Materiale da consegnare:

Cartella in formato ZIP denominata con Nomeprogetto.zip max: 20 MB da inviare all’indirizzo email contest@wasproject.it e contenente:

  • Modello 3d in formato STL (solido chiuso), denominato con Nomeprogetto.stl;
  • Immagine in formato JPEG (dimensioni 1920 x 1080 pixels, 150 dpi) con visualizzazione della proposta e delle specifiche condizioni di impiego, denominata con Nomeprogetto.jpg;
  • Modulo di adesione alle condizioni del contest, scaricabile online, firmato dal partecipante/leader (nel caso di team di partecipanti) e scansionato in formato JPEG, denominato con Modulo di adesione_Nomeprogetto.jpg;
  • Scheda anagrafica in formato PDF (formato A4) con indicazione di nome, cognome, data di nascita, professione, città, email di riferimento del partecipante/leader (nel caso di team di partecipanti), denominato con Anagrafica_Nomeprogetto.pdf.

 

Il progetto vincitore, selezionato dalla giuria, verrà̀ stampato presso la Triennale di Milano nei giorni 2-3-4 Marzo 2018 nello spazio permanente di OpenDot e rimarrà esposto per il periodo seguente.

Il vincitore riceverà in premio l'oggetto stampato dopo la fine dell'esposizione.

 

Iscriviti online entro il 29 Gennaio 2018.

 

 

Resta aggiornato sul mondo del lavoro: segui il nostro portale ogni giorno! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: