provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

A Napoli nasce Lab 46, un nuovo spazio di coworking

Data:17/05/2018 ore 10:00

Nasce a Napoli Lab 46, un nuovo spazio di coworking, dedicato a professionisti e imprese, un luogo aperto per condividere esperienze e progetti.

Incubatore e acceleratore del Mezzogiorno, lo spazio è finalizzato a sostenere startupper e giovani talenti grazie al contatto con investitori e business angels, nell’ottica di favorire la trasformazione delle startup in vere e proprie aziende.

Il progetto nato anni fa, oggi vede la realizzazione grazie all’accordo con l’Università Telematica Pegaso. Inaugurata l’8 maggio, in uno spazio di oltre 550 metri quadrati, ha 40 postazioni di lavoro e si trova al sesto piano della Pegaso Tower nel Centro Direzionale di Napoli, in Via Giovanni Porzio, Isola F2.

Lab 46 offre numerosi servizi: stampante multifunzionale e scanner di rete, collegamento Internet e linea telefonica, assicurazione effetti personali, cucina attrezzata, area relax.

È aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00.

Visita il sito per maggiori informazioni.

 

 

Stai pensando di creare un’attività tua? Non sai da dove cominciare? Visita la sezione “Pillole per mettersi in proprio” di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: