provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

A Roma un seminario per lo sviluppo della capacità imprenditoriale dei giovani migranti

Data:13/06/2018 ore 17:00

YOUME è un progetto cofinanziato dall’Unione Europea e gestito da Forma Camera (Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma), in collaborazione con partner da Germania, Spagna, Grecia e Svezia rivolto ai giovani immigrati regolari che intendono avviare un’attività imprenditoriale.

Iscriviti al seminario informativo che si terrà il prossimo 21 giugno, dalle ore 9:30 alle 12:30, presso Forma Camera in Via Capitan Bavastro 116, Roma.

Avrai l’opportunità di fare un test di autovalutazione elettronico sulle tue capacità imprenditoriali per diventare uno dei beneficiari della formazione offerta gratuitamente dal progetto. Il test verrà effettuato in Italia, Germania e Spagna su 60 soggetti (20 per paese) ed in Svezia (30 soggetti) con formazione standard.

Per maggiori informazioni e sapere come iscriverti, clicca qui.

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro dove potrai condividere i contenuti ma anche commentarli offrendo opinioni in libertà su come trovare occupazione, gestire i rapporti di lavoro, rendere il lavoro piacevolmente produttivo, e discutere su tematiche più complesse relative al mercato del lavoro.

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: