provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Acciaio 4.0 mette in palio 5mila euro per le startup

Data:11/06/2018 ore 15:00

C’è un appuntamento chiave per il settore siderurgico: il 20 e 21 settembre al Brixia Forum si terrà l’evento “InnovA - il futuro dell’acciaio non è più quello di una volta”.

Per questa occasione la community Siderweb e l’incubatore Digital Magics vogliono far incontrare le migliori startup, selezionate a livello internazionale, che presenteranno le loro soluzioni innovative che rivoluzioneranno il modo di produrre, distribuire e utilizzare acciaio.

In particolare, grazie alla call “Acciaio 4.0”, saranno selezionate 12 startup, che operano nei seguenti ambiti: advanced manufacturing, blockchain, cybersecurity, realtà aumentata, Big Data, robotics, AI, safety e IoT. Durante la giornata del 21 settembre, alla startup vincitrice verrà conferito un assegno di 5.000 euro come riconoscimento di partecipazione. Le imprese valuteranno l’implementazione dentro la loro azienda, di una delle idee proposte.

Vuoi presentare il tuo progetto? Puoi inviarlo entro il 6 luglio 2018 collegandoti al sito dell’iniziativa.

Per maggiori dettagli consulta il regolamento.

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: