provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Aci offre tre tirocini extracurriculari a laureati in Giurisprudenza

Data:10/08/2018 ore 16:00
Area geografica:Roma

La sede Centrale dell’Automobile Club d’Italia seleziona laureati in Giurisprudenza per tre tirocini extracurriculari. Gli stage sono destinati a soggetti il cui promotore deve essere una delle Università presenti a Roma. Per partecipare alle selezioni è necessario essere cittadino italiano o di uno stato dell’UE, non aver superato i 30 anni, avere ottenuto una laurea magistrale o specialistica con un voto che va dal 100/110 e avere una conoscenza della lingua inglese con un livello B1.

Il tirocinio durerà 6 mesi e si svolgerà dal 15 ottobre 2018 al 14 aprile 2019, con un rimborso mensile di 800 euro. La domanda di partecipazione deve essere inviata con un documento di riconoscimento e direzionerisorseumane@aci.it entro il 14 agosto 2018, indicando nell’oggetto “Avviso di selezione per n. 3 tirocini extracurriculari presso la Sede Centrale dell'Automobile Club d'Italia”. Per maggiori informazioni consultare il sito dell’ACI.

 

 

Vuoi conoscere altre opportunità di formazione gratuita? Vai alla sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: