provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Aeroviaggi, 60 opportunità di lavoro in Sicilia

Data:15/10/2018 ore 12:00
Area geografica:Palermo
Aeroviaggi, tour operator che organizza soggiorni e vacanze in Sicilia e in Sardegna, sta per aprire una nuova esclusiva struttura turistica - l’Himera Beach Club - a Campofelice di Roccella, vicino Cefalù (PA). Per questo, l’azienda è alla ricerca di 60 figure professionali da inserire nell’organico.

Serviranno, dunque, tanti profili diversi, tra cui, receptionist, addetti alle pulizie, camerieri ai piani, segretari, portieri, addetti sala e cucina che lavoreranno all’interno di un complesso di grandi dimensioni, con 149 stanze, ristorante, spiaggia privata, piscina, bar, boutique-bazar, giardino, anfiteatro esterno, animazione musicale, discoteca, area giochi per bambini, ufficio escursioni, noleggio auto e fotografo.

Per candidarvi consultate le opportunità di lavoro (monitoratele nelle prossime settimane perché verranno costantemente aggiornate) nella pagina aziendale dedicata e seguite le indicazioni per l’invio del curriculum vitae.


Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: