provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Call for Ideas: selezioni per lo StartUp Day di Bologna

Data:12/02/2018 ore 17:00
In vista dello StartUp Day, l’evento annuale dell’Università di Bologna dedicato all’imprenditorialità giovanile, in programma sabato 19 maggio 2018, è aperta una call for ideas per raccogliere le migliori proposte imprenditoriali.

Possono partecipare come startupper studenti e laureati dell'Università di Bologna, provenienti da qualsiasi corso di laurea di qualsiasi liello, dalla triennale al master. L'idea candidata può essere di qualsiasi ambito e non occorre che sia un progetto già avviato: durante l’evento finale si potranno conoscere colleghi (player) che possiedono le competenze utili alla sua realizzazione.  

Al termine della Call For Ideas saranno selezionati i 50 migliori progetti candidati. Da questi, in una seconda fase di selezione (Round 2) saranno definiti i 30 progetti che otterranno un tavolo per il team meeting durante lo StartUp Day. 

Per partecipare occorre compilare il modulo online, allegando scheda di presentazione e Lean Canvas presenti sul sito, entro il 28 febbraio 2018.  

La selezione terrà conto sia della capacità di seguire le linee guida fornite, sia della realisticità delle informazioni contenute nella domanda, sia della sinteticità espressiva.

 

Resta aggiornato sulle opportunità di studio e lavoro: segui la sezione news di Cliclavoro ogni giorno! 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: