provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Call1:99, selezioni per startup di talento

Data:29/01/2018 ore 16:00
Area geografica:Ascoli Piceno
Al via ad Ascoli Piceno la “Call1:99”, un programma di accelerazione della durata di 7 mesi che permetterà alle startup selezionate di usufruire di concessioni in denaro per lo sviluppo del progetto, oltre che di beneficiare del supporto di importanti mentor e advisor.

Possono partecipare le startup che stanno sviluppando business innovativi dal manifatturiero al food, dal benessere alla prevenzione del tumore.

Tra tutte le proposte inviate, saranno selezionate le migliori che parteciperanno alla prima fase di selezione. Le startup avvieranno il precorso di accelerazione con il supporto di un program Manager e dei mentor del team di HUB 21 che incoraggeranno la crescita e lo sviluppo di un modello di business che abbia successo sul mercato. Il programma prevede incontri formativi, masterclass e worshop. Prevista poi una seconda fase di selezione dove si eleggeranno le 5 startup migliori.

La fase conclusiva è prevista per il 5 dicembre 2018 con l’Investor Day, quando le startup finaliste saranno protagoniste dell’evento che vedrà la partecipazione di importanti investitori e di operatori di mercato con la possibilità di entrare a far parte dell’incubatore HUB21.  Inoltre, le startup avranno l’opportunità di partecipare a piattaforme di scale up e a crowdfunding nazionali e internazionali.

Per inviare le proposte c’è tempo fino al 10 aprile 2018.

Per saperne di più vai sulla piattaforma.

 

 

Altri bandi e concorsi sono disponibili nella sezione Cliclavoro news! 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: