provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, voucher digitali per le imprese

Data:12/06/2018 ore 12:00
Area geografica:Milano, Monza e della Brianza, Lodi
Il "Bando voucher digitali I4.0-Anno 2018" è l’avviso pubblicato dalla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi per promuovere e valorizzare la cultura digitale delle micro, piccole e medie imprese di tutti gli ambiti economici.

Potranno inoltrare la domanda di partecipazione le micro piccole e medie imprese (MPMI) con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

Il bando mette a disposizione delle aziende complessivamente a 700mila euro. Le agevolazioni saranno concesse alle imprese sotto forma di voucher. L’importo massimo del contributo sarà di 12mila euro e per ogni impresa verrà ammessa una sola richiesta.

Le spese ammissibili dal bando saranno:

- servizi di consulenza/formazione, da sostenere in modo obbligatorio, relativi ad una o più tecnologie tra quelle previste dal Bando;
- l'acquisto di beni e servizi nel limite massimo del 40% del valore complessivo del progetto, funzionali all'acquisizione delle tecnologie abilitanti elencate nel bando.

Sarà possibile inoltrare le domande fino alle ore 12:00 del 28 settembre 2018 tramite la piattaforma informatica, sezione Servizi e-gov alla voce Contributi alle Imprese, previa registrazione al sito www.registroimprese.it, seguendo le istruzioni.

Consulta il bando.

Per avere tutte le informazioni sul bando clicca qui.


Resta aggiornato sulle opportunità di finanziamento alla tua impresa: seguici sui nostri canali social FacebookTwitterLinkedin, Instagram 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: