provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Clementoni cerca nuovo personale a Milano e a Recanati

Data:14/09/2018 ore 12:00
Area geografica:Milano, Macerata

Clementoni, noto brand di prodotti ludico-educativi, assume cinque figure professionali da inserire presso le sedi di Milano e Recanati (Macerata). Più nel dettaglio, sul sito aziendale sono aperte le selezioni per: 

  • Tecnico – grafico la cui attività verrà svolta in forma di collaborazione esterna. 
  • Accountancy Specialist in possesso di laurea in Economia con ottima conoscenza della lingua inglese e 2/3 anni di esperienza in ruolo analogo. 
  • Junior Safety Manager in possesso di laurea in materie scientifiche o giuridico-economiche da inserire all'interno del dipartimento Sicurezza e Qualità Prodotto. 
  • Programmazione della Produzione Specialist con laurea in Ingegneria gestionale o Economia da inserire all'interno della struttura di Pianificazione della Produzione. 
  • Export Area Manager da inserire nella struttura di Vendite Export una risorsa laureata in materie economiche e con ottima conoscenza della lingua inglese.  

Per avere maggiori dettagli sui requisiti richiesti a ciascuna figura e per inoltrare la propria candidatura, è possibile visitare la pagina dedicata all’interno del sito aziendale.


Puoi trovare altre opportunità professionali nella sezione Cliclavoro news!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: