provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Comune di Trieste, concorso per 13 posti di Istruttore Amministrativo

Data:10/01/2018 ore 18:00
Area geografica:Trieste

La selezione pubblica per soli esami, per la copertura di tredici posti di istruttore amministrativo del Comune di Trieste, è finalizzata all'assunzione a tempo pieno e indeterminato.

Dei tredici posti disponibili, 10 posti sono distribuiti come segue: 6 posti sono riservati ai lavoratori disabili e 4 ai militari.

Di seguito i requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:

  • Cittadinanza italiana oppure di altro stato membro della Unione Europea
  • Godimento dei diritti politici
  • Idoneità fisica all’impiego
  • Età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 65 anni
  • Diploma di maturità
  • Conoscenza della lingua inglese e della materia informatica
  • Non avere a proprio carico sentenze definitive di condanna o procedimenti penali in corso

Il concorso è suddiviso in due prove: una prova scritta e una orale, precedute da una eventuale prova preselettiva, qualora le domande di selezione pervenute superino le 400 unità.

A partire dal 5 marzo 2018, sul sito del Comune, sarà pubblicata la data della prova di preselezione: 70 quesiti a risposta multipla di cui 20 domande di carattere psicoattitudinale e 50 sulle materie specificate nel bando.

Il trattamento economico previsto per la posizione è il seguente: stipendio iniziale di circa 22mila euro, tredicesima mensilità, salario aggiuntivo, eventuali quote di aggiunta di famiglia.

 

Le domande devono essere inviate, esclusivamente in via telematica, compilando l'apposito modulo, entro il 15 gennaio 2108.

Per maggiori informazioni, consulta il bando sul sito.

 

Se vuoi conoscere altre opportunità di concorsi e consigli utili per partecipare alle selezioni, consulta la sezione Bandi e concorsi di Cliclavoro!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: