provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Concorso di idee per la progettazione del marchio di Palazzo Vertemate Franchi

Data:13/03/2018 ore 15:00

Il Comune di Chiavenna, in provincia di Sondrio, in collaborazione con Aiap (Associazione italiana design della comunicazione visiva), lancia un concorso di idee per l’ideazione e la progettazione grafica del marchio per la promozione di Palazzo Vertemate Franchi in Valchiavenna.

Il marchio dovrà essere rappresentativo delle peculiarità di questa villa rinascimentale posta nel cuore delle Alpi e di tutti gli elementi che compongono il volto del paesaggio di cui il Palazzo è parte.

Il bando è aperto a professionisti, giovani laureati o diplomatisocietà e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione o gruppi multidisciplinari. Ogni candidato, sia che si presenti singolarmente che in gruppo, potrà presentare una sola soluzione progettuale che dovrà essere articolata in almeno 4 tavole.

Consulta il bando e invia tutto entro le ore 13.00 del 20 aprile 2018. Tra tutte le proposte inviate, sarà scelto il progetto vincitore assoluto del concorso e del relativo premio di euro 3.000,00. Inoltre sono previste due menzioni speciali rispettivamente di euro 500,00 ciascuno.

 

Vuoi essere sempre aggiornato su concorsi come questi? Allora, visita l’Archivio news di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: