provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Concorso per 9 assistenti sociali

Data:07/02/2018 ore 18:00
Il Comune di Olbia ha indetto un concorso, per soli esami, per l’assunzione di 9 Assistenti Sociali (Cat. D1) con contratto a tempo determinato per un anno.

Le figure lavoreranno sui progetti relativi al programma di Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) finanziato con fondi europei, al Progetto Home Care Premium finanziato dall’Inps e al Progetto Integrazione PUA/UVT finanziato dalla Regione Sardegna.

Possono presentare domanda i cittadini italiani o europei di età non inferiore agli anni 18 e non maggiore di anni 60 compiuti, in possesso di Diploma di Assistente Sociale o di laurea in Scienze del Servizio Sociale e che siano iscritti all’Albo professionale.

Il concorso verterà su due prove, una scritta con quiz a risposta multipla ed una orale.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 22 Febbraio 2018 a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o presentata a mano al Servizio del Personale - Via Garibaldi n° 49, 1° piano, dal lunedì al venerdì ore 10,00 - 13,00 e il lunedì e mercoledì ore 17,00 - 18,00 oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC ufficio.personale@pec.comuneolbia.it.

Per maggiori informazioni consulta il bando sul sito.

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: