Data:07/02/2018 ore 18:00
Il
Comune di Olbia ha indetto un concorso,
per soli esami, per l’assunzione di
9 Assistenti Sociali (Cat. D1) con
contratto a tempo determinato per un anno.
Le figure lavoreranno sui progetti relativi al programma di Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) finanziato con fondi europei, al Progetto Home Care Premium finanziato dall’Inps e al Progetto Integrazione PUA/UVT finanziato dalla Regione Sardegna.
Possono presentare domanda i cittadini italiani o europei di età non inferiore agli anni 18 e non maggiore di anni 60 compiuti, in possesso di Diploma di Assistente Sociale o di laurea in Scienze del Servizio Sociale e che siano iscritti all’Albo professionale.
Il concorso verterà su due prove, una scritta con quiz a risposta multipla ed una orale.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 22 Febbraio 2018 a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o presentata a mano al Servizio del Personale - Via Garibaldi n° 49, 1° piano, dal lunedì al venerdì ore 10,00 - 13,00 e il lunedì e mercoledì ore 17,00 - 18,00 oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC ufficio.personale@pec.comuneolbia.it.
Per maggiori informazioni consulta il bando sul sito.
Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram e il BlogCliclavoro