provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Concorso pubblico all'Istituto Nazionale di Fisica Nucleare

Data:19/04/2018 ore 15:00
L’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN) assume dodici tecnologi di I livello, attraverso una selezione per soli titoli, pubblicata nell’ultimo numero della Gazzetta Ufficiale dedicata ai concorsi.

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e svolgeranno attività di progettazione, realizzazione, gestione di macchine acceleratrici, apparati sperimentali, sistemi di calcolo e/o reti di comunicazione e trasmissione dati, infrastrutture per laboratori e sale sperimentali e per attività gestionali di strutture tecniche e scientifiche complesse di rilevante interesse e dimensione professionali.

Possono partecipare al concorso solo coloro in possesso della laurea vecchio ordinamento o della laurea specialista o della laurea magistrale e possono vantare una documentata esperienza professionale di almeno dodici anni successivamente al conseguimento del titolo di studio, in attività tecnologiche e/o professionali attinenti a quelle previste per i posti a concorso. Inoltre i candidati dovranno dimostrare di avere la capacità di svolgere in piena autonomia funzioni legate alla posizione oggetto del concorso. 

C’è tempo fino al 17 maggio 2018 per presentare la domanda di partecipazione con le modalità telematiche messe a disposizione dall’Istituto. Clicca qui per consultare il testo integrale del bando e accedere alla procedura online!

 

 

Consulta le news di Cliclavoro per trovare l’offerta di lavoro giusta per te!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: