provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Contest fotografico internazionale "I Diritti dell'Uomo"

Data:08/01/2018 ore 12:00
L’ACAF, Associazione Catanese Amatori Fotografi, organizza il 6° Concorso Fotografico Internazionale on-line “I Diritti dell’Uomo” patrocinato dal Senato della Repubblica, aperto ai fotografi di tutto il mondo che potranno partecipare con foto tradizionali digitalizzate e/o con scatti digitali.

Tema del concorso sono i diritti dell’uomo, con riferimento alla dichiarazione universale dell’uomo del 1948, con l’obiettivo di sensibilizzare e aumentare l’attenzione verso i diritti universali e le libertà inviolabili a cui ogni essere deve avere accesso.

Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 4 immagini.

Il montepremi totale è di 600 euro così divisi:

  • Primo Classificato 300 euro
  • Secondo Classificato 200 euro
  • Terzo Classificato 100 euro

Per partecipare al concorso di fotografia occorre compilare la scheda di partecipazione allegata al bando e inviarla insieme alle foto, entro il 6 marzo 2018, all’indirizzo: hrcontest2018@gmail.com.

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro dove potrai condividere i contenuti ma anche commentarli offrendo opinioni in libertà su come trovare occupazione, gestire i rapporti di lavoro, rendere il lavoro piacevolmente produttivo, e discutere su tematiche più complesse relative al mercato del lavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: