provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Corso professionale per "Performer di musical theatre" nelle Marche

Data:25/06/2018 ore 13:00
Area geografica:Macerata

Entro il 10 luglio 2018 è possibile iscriversi per partecipare al corso gratuito di formazione in “Performer di Musical Theatre”, organizzato dalla marchigiana Compagnia teatrale della Rancia e finanziato dalla Regione Marche.

Il percorso formativo si svolgerà interamente a Tolentino, in provincia di Macerata, tra agosto e novembre prossimi, per un totale di 600 ore d’attività; di cui 410 di teoria, 180 di tirocinio e 10 di esame. Tra le materie che verranno approfondite in maniera professionale e anche pratica, ci sono recitazione, canto e danza, con 110 ore dedicate nello specifico al mondo del musical.

Potranno partecipare al corso 15 allievi (più eventuali 3 uditori), con i seguenti requisiti fondamentali:

  • Essere residenti o domiciliati nelle Marche, sia disoccupati che occupati;
  • Avere fra i 18 e i 65 anni;
  • Essere in possesso di un qualsiasi Diploma.

Il bando completo, comprensivo di tutte le informazioni utili e del modulo di iscrizione al corso da compilare è scaricabile in formato Pdf qui e potrà essere inviato tramite posta raccomandata A/R a “Compagnia della Rancia srl; Via Filelfo, 97; 62029 Tolentino (MC)” oppure tramite mail a segreteria@rancia.com.

Il suddetto modulo, debitamente compilato dovrà essere inviato assieme al proprio Curriculum Vitae e una fotocopia del documento di riconoscimento. Nel caso in cui il numero delle domande pervenute sia maggiore del numero di posti disponibili, si svolgerà una selezione entro il 31 luglio 2018.

 

Vuoi approfondire il tema della formazione? Visita la sezione di Cliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: