provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Dalla Rassegna: Dedagroup Digital Academy

Data:13/02/2018 ore 15:00

Partirà il prossimo 12 marzo la nuova edizione di Dedagroup Digital Academy, il programma di formazione che nasce con l’obiettivo di costruire le professioni digitali del futuro, sviluppando nuove competenze e nuove professionalità.

Chi può partecipare? 

Giovani laureati e neo-laureati (sia in percorsi tecnico-scientifici che umanistici), con età massima di 28 anni e con un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

L’Academy avrà una durata di 6 mesi e sarà suddivisa in attività d’aula della durata di 15 giorni presso il nostro Headquarter a Trento e, in attività applicata all’interno delle diverse Business Unit di Dedagroup, dislocate su tutta Italia, con modalità di training on the job, per permettere di sperimentare la realtà lavorativa interagendo con i colleghi nel loro quotidiano.

La formazione in aula sarà strutturata in 4 moduli, organizzati in lezioni teoriche e laboratori di pratica, che permetteranno ai partecipanti di affrontare tematiche legate alla digital economy, al valore d’impresa (economics & performance), alproject management (gestione progetti, vendita a valore, metodologie agili) e all’ambito del people value (comunicazione in azienda, team work e problem solving).

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Consulta la pagina ufficiale.

 

Consulta le News di Cliclavoro per conoscere nuove opportunità di lavoro!


Copia il contenuto: Stampa il contenuto: