provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Dallara, posizioni aperte

Data:02/01/2018 ore 18:00
Dallara, azienda italiana costruttrice di automobili da competizione, cerca tirocinanti per la propria sede di Varano de' Melegari (PR).

Queste le figure professionali ricercate:

  • Programmatore Informatico Junior.Richieste: Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica; conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++ e conoscenze di base di Software Engineering; buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux (in ambito programmazione); buona conoscenza di Computer Hardware; buona conoscenza di Computer Networks; flessibilità e motivazione a lavorare in ambito automotive e motorsport; buona conoscenza della lingua inglese.
  • Aerodinamico Sperimentale Junior. Richieste: Laurea magistrale in Ingegneria Aerospaziale/Aeronautica con indirizzo Aerodinamico conseguita da meno di 12 mesi; ottima conoscenza della lingua inglese; flessibilità e forte motivazione a lavorare in ambito automotive/motorsport; intraprendenza, professionalità e spiccata predilezione al lavoro in team.
  • Junior Buyer Motorsport/Automotive.Richieste: Laurea Magistrale in Ingegneria conseguita da meno di 24 mesi; buona conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del pacchetto Office.
  • Progettista Meccanico Junior. Richieste: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/del veicolo conseguita da meno di 12 mesi o in fase di conseguimento; conoscenza di uno o più software di progettazione CAD 3D; buona padronanza della lingua inglese; flessibilità e forte motivazione a lavorare in ambito automotive/motorsport; intraprendenza, professionalità e spiccata predilezione al lavoro in team.

Leggi i dettagli sul sito nella sezione Posizioni Aperte.     

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro dove potrai condividere i contenuti ma anche commentarli offrendo opinioni in libertà su come trovare occupazione, gestire i rapporti di lavoro, rendere il lavoro piacevolmente produttivo, e discutere su tematiche più complesse relative al mercato del lavoro                

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: