provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Emergency cerca un chirurgo ortopedico

Data:02/03/2018 ore 18:00

Emergency, associazione italiana indipendente e neutrale attiva dal 1994 per offrire cure mediche in scenari di guerra, sta ampliando il suo staff sanitario.

Nel dettaglio, la posizione aperta è quella da chirurgo ortopedico e traumatologo. Oltre alla specializzazione, è richiesta un’esperienza di 5 anni come primo operatore. Sarà considerato, poi, come titolo preferenziale l’aver avuto un’esperienza ospedaliera in reparti di Traumatologia.

La risorsa selezionata dovrà curare la gestione delle procedure di chirurgia ortopedica e traumatologica e dei pazienti ortopedici presso gli ambulatori siti in Afghanistan, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone. Le patologie più frequenti sono: fratture aperte e chiuse; osteomieliti (solo per pazienti già trattati); ritardi di consolidazione e pseudoartrosi; chirurgia plastica ricostruttiva (Skin grafts and muscle e/o fasciocutaneous flaps); chirurgia delle lesioni vascolari degli arti (Blood vessels repairing and vein grafts).

Ai candidati è richiesta una disponibilità di permanenza all’estero almeno semestrale, comprensiva di un periodo di ferie retribuite da effettuare al termine della missione in accordo con il Coordinatore.

Per saperne di più e inviare la candidatura clicca qui.

 

Consulta le news di Cliclavoro per conoscere altre opportunità di lavoro all'estero!

 


 

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: