provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Emirates seleziona personale il 21 aprile 2018 a Roma

Data:16/04/2018 ore 17:00
Area geografica:Roma

Emirates per la selezione del personale ha organizzato, per sabato 21 aprile, un open day. L’evento della compagnia aerea, con base a Dubai, si svolgerà dalle ore 9 alle ore 16 presso l'hotel Golden Tulip Rome Airport, a Fiumicino.

I candidati selezionati - durante la giornata - saranno contattati per le altre prove. Emirates è alla ricerca di personale appassionato, spigliato con un’ottima conoscenza dell’inglese. La compagnia non ammette tatuaggi visibili dall’uniforme e lo stipendio è intorno ai 2.110 euro al mese. Per partecipare alle selezioni non è necessario registrarsi online, i candidati possono presentarsi all’open day con un curriculum vitae in inglese e una foto. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito.

La compagnia aerea offre ai suoi dipendenti diversi benefit come reddito esentasse, alloggi condivisi gratuiti a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica, dentistica, sconti per lo shopping e le attività di svago a Dubai. Le agevolazione di viaggio oltre per il personale Emirates è rivolto anche ai membri della famiglia.

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: