provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Enel assume professionisti nella sede di Roma

Data:28/06/2018 ore 16:00
Area geografica:Roma

Con il nuovo piano assunzioni che proseguirà fino al 2020 con la creazione di 3mila posti di lavoro Enel è alla ricerca di laureati e diplomati. Tra i profili ricercati:

- Business Analyst per l’efficientamento energetico per la sede di Roma. Si ricercano laureati in Ingegneria o Economia, con almeno 3 anni di esperienza nel settore servizi di efficientamento energetico. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e spagnolo;

- Data Scientist sempre per la sede di Roma. Si cercano laureati in discipline quantitative che abbiano anche esperienza nel ruolo e la conoscenza di spagnolo, di Python, R, Panda, Sklearn e linguaggi di database come SQL e Mongo.

- Service & Ux Designer per la sede di Roma. I candidati devono avere 5 anni di esperienza, laurea o diploma come Sviluppatore grafico o UI e UX Expert, conoscenza inglese e spagnolo.

- Scrum Master per la sede di Roma. Si cercano giovani laureati in Informatica o Ingegneria Informatica con almeno 2 anni di esperienza, ottima conoscenza inglese e possesso di certificazioni Scrum Master.

- Tecnici di zona, per l’area Nord Est Italia, con laurea in Ingegneria Elettrica o Gestionale o diploma di Perito Elettrotecnico con conoscenza in impianti elettrici, elettrotecnica e illuminotecnica.

Per consultare le altre posizioni aperte e candidarsi è necessario accedere al sito di Enel nella sezione Enel lavoro e carriere

 

 

Se cerchi altre opportunità di lavoro, consulta la sezione News di Cliclavoro

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: