provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Fincantieri cerca un supervisore di produzione

Data:12/06/2018 ore 10:00

Fincantieri, gruppo cantieristico specializzato nella progettazione e costruzione di navi da crociera e mezzi navali, cerca un supervisore di produzione per l’Officina di Prefabbricazione di Cantiere di Sestri, a Genova.
Il compito sarà quello di gestire le attività inerenti la produzione dello scafo operando negli ambiti dei materiali grezzi ricevuti e delle loro lavorazioni, nonché della prefabbricazione dei manufatti scafo.

In particolare, tra le mansioni vi è quella di supportare il responsabile di officina nella definizione dei programmi di dettaglio, controllare la disponibilità dei materiali e documenti di lavoro, coordinare le lavorazioni assegnate in appalto alle ditte esterne.

I requisiti richiesti sono:                                           

  • Essere in possesso di Maturità Tecnica o Laurea in Ingegneria Navale/Meccanica
  • Esperienza di 5/10 anni nel ruolo come Supervisore di Produzione e possedere conoscenze e competenze tecniche nell’ambito della costruzione dello scafo e delle tecnologie di saldatura
  • Buona conoscenza della Lingua Inglese (scritta e parlata)
  • Capacità di lettura del disegno tecnico navale
  • Conoscenza degli standard IACS di costruzione dello scafo

Per leggere i dettagli dell’offerta, visita il sito dell’azienda

 

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: