provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Il Meridiano del vino, concorso di idee per creativi

Data:09/02/2018 ore 12:00
Area geografica:Verona

Wine Meridian, testata online dedicata al mondo vitivinicolo, promuove per il terzo anno consecutivo, il concorso creativo “Il Meridiano del Vino” con l'obbiettivo di premiare le migliori idee di comunicazione e progetti di promozione del vino italiano in Italia e all'estero.

Il concorso si rivolge a tutti i giovani creativi, amanti della comunicazione, grafici pubblicitari o event manager o aziende di comunicazione e aziende vinicole.

Farà da cornice all'evento Vinitaly 2018, la più importante fiera Vinicola che quest'anno si terrà a Verona dal 13 al 16 aprile 2018.

Le aree interessate nella redazione del progetto sono: cucina, design, arte, letteratura, spettacolo e moda. I progetti potranno interessare tutte le soluzioni di promozione e comunicazione del vino, come eventi, tour, campagne pubblicitarie.

Al termine del concorso, ai progetti più meritevoli saranno assegnati i seguenti premi:

  • Meridiano D’oro: corso di formazione gratuito sulla comunicazione dell’identità aziendale e presenza di banner gratuito su Wine Meridian per sei mesi.
  • Gran Menzione “il Meridiano del Vino”: banner gratuito su Wine Meridian per sei mesi.

La Commissione giudicante, composta da esperti del mondo vitivinicolo come giornalisti, esperti di marketing e comunicazione, blogger, Social Media specialist, Event manager, premieranno i progetti che presentano caratteristiche di originalità, contemporaneitàcapacità di comunicare un'identità chiara e trasparente.

 

Le domande di partecipazione al concorso, redatto secondo il modulo allegato al bando, devono essere inviate all'indirizzo di posta: redazione@winemeridian.com, corredate da documenti in formato digitale in cui viene raccontato il progetto di promozione anche con immagini o video, entro il 15 marzo 2018.

Per maggiori dettagli, consulta il bando sul sito.

 

Entra a far parte della community di Cliclavoro, interagisci con noi tramite i nostri profili FacebookTwitterLinkedin, Instagram e il BlogCliclavoro!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: