provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Il PSR per i giovani, Bando di Mobilità Internazionale (UE) per gli studenti universitari del Veneto

Data:23/11/2018 ore 11:00
Area geografica:Padova, Venezia, Verona
A fine ottobre, la Regione del Veneto ha lanciato "Il PSR per i giovani", Bando di Mobilità Internazionale (UE) riservato agli studenti iscritti a un corso di laurea magistrale presso le Università degli Studi di Padova - Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, Università Ca' Foscari Venezia, Università  IUAV di Venezia e Università degli Studi di Verona.

Come recita il Bando, l’iniziativa punta a sensibilizzare le nuove generazioni sulle opportunità offerte dal Programma di Sviluppo Rurale sul ruolo svolto dall’Unione Europea e dalla Regione stessa, per uno sviluppo rurale equilibrato e sostenibile.

Nel dettaglio, il bando “prevede l’assegnazione di un contributo finanziario per la mobilità internazionale europea” che consisterà in un soggiorno all’estero finalizzato alla realizzazione di una tesi di laurea che presenti elementi di coerenza e funzionalità rispetto agli obiettivi perseguiti dal PSR Veneto 2014-2020”.

La presentazione dei progetti dovrà essere effettuata entro lunedì 31 dicembre 2018. Tutte le informazioni sul Bando e sulle modalità di partecipazione potranno essere reperite nel sito PSR Veneto.

 

Sei interessato ad altre iniziative rivolte agli studenti? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: