provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

JobVanzago, tirocini per 10 giovani disoccupati

Data:03/01/2018 ore 15:00

Partirà nel corso del 2018 JobVanzago, il progetto-lavoro nato dalla collaborazione tra l'Amministrazione Comunale di Vanzago e la cooperativa A&I Onlus, il cui obiettivo è quello di promuovere azioni a sostegno di giovani disoccupati del posto.

Saranno 10 i giovani che in possesso dei requisiti richiesti (essere residenti a Vanzago, età compresa tra i 20 e i 35 anni, preferibilmente essere disoccupati da meno di 24 mesi) potranno partecipare allo stage.

ll percorso formativo prevede due fasi: una serie di incontri individuali con operatori specializzati che daranno l’opportunità ai partecipanti di riflettere sulle loro potenzialità, e una serie di incontri di gruppo come luogo all’interno del quale conoscersi e potersi raccontare per avere l’opportunità di incrementare la conoscenza di sé in rapporto alla propria storia professionale e di vita, all’ascolto e allo scambio con gli altri appartenenti del gruppo.

Durante questi incontri si individuerà il settore in cui sarà possibile svolgere un tirocinio formativo con il riconoscimento di una "indennità di stage" per un periodo di tre mensilità ai beneficiari del progetto.

C'è tempo per partecipare fino al 17 febbraio.

Consulta la pagina dedicata.

 

Scopri altre opportunità simili nella sezione Cliclavoro News!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: