provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

La Banca Europea per gli Investimenti cerca un assistente amministrativo

Data:13/09/2018 ore 11:00

La BEI, la Banca Europea per gli Investimenti, è alla ricerca di un assistente amministrativo per la sua Direzione Progetti, Dipartimento Energia, Divisione Energia rinnovabile, presso la sua sede a Lussemburgo.

Viene chiesta una disponibilità full time per un contratto della durata di 4 anni. La BEI offre contratti a tempo determinato fino a un massimo di 6 anni, in base alle esigenze aziendali, con la possibilità di convertirsi in un contratto a tempo indeterminato.

Come Assistente amministrativo, la figura dovrà fornire supporto al personale professionale della Divisione Energie Rinnovabili, con l'obiettivo di contribuire all'efficienza e alle prestazioni delle attività complessive della Divisione. Lavorerà all’interno di un gruppo di economisti e/o ingegneri in stretta collaborazione con gli altri assistenti divisionali e dipartimentali.

Requisiti richiesti:

  • Istruzione di livello secondario, completata con una certificazione di 2 anni in un settore pertinente (studi di segreteria, amministrazione aziendale) o istruzione secondaria con esperienza altrettanto qualificata in un settore pertinente
  • Almeno 3 anni di esperienza professionale pertinente
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici standard (Word, Excel, Powerpoint). La conoscenza di Serapis e Business Objects costituisce un vantaggio
  • Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato e buona conoscenza del francese

Scadenza per inviare la propria candidatura: 27 settembre 2018.

Per candidarsi.

 

 

Vuoi conoscere altre opportunità all’estero? Visita la sezione News di Cliclavoro e utilizza il motore di ricerca

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: