provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Lifestyle, Luiss Enlabs lancia il programma di accelerazione per startup

Data:25/01/2018 ore 15:00
È dedicato al settore del Lifestyle il programma per startup lanciato da Luiss Enlabs, l’acceleratore nato da una joint venture tra LVenture Group e l'Università Luiss. Il programma di accelerazione è rivolto alle startup digitali che operano all'interno di tutti i segmenti della filiera della moda, del lusso, del cibo, delle automobili e del design.

Il programma si svolgerà presso la nuova sede Milano LUISS Hub for students and makers, nel cuore dell'innovation district. La scelta degli spazi nel capoluogo lombardo ha senza dubbio una finalità strategica quale polo di attrazione per investitori e capitali, aperto all'innovazione e dunque luogo propizio per le startup orientate a un processo di crescita a livello nazionale e internazionale.

Le startup che vogliono partecipare ai programmi di accelerazione di Luiss Enlabs, possono candidarsi attraverso una call online. Quelle che supereranno la selezione riceveranno un investimento di 80 mila euro da LVenture Group e potranno accedere a un percorso di 5 mesi che prevede seminari tematici e il supporto quotidiano di un team e di un Board of Advisor. La finalità del programma è quello di permettere alle startup di raggiungere il successo sul mercato e trovare l’interesse degli investitori.

Per saperne di più vai sul sito.

  

Per conoscere gli incentivi, i finanziamenti e anche gli aspetti più tecnici consulta la scheda sulle Aziende di Cliclavoro!

 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: