provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Lombardia, corso gratuito di "Operatore d'ufficio con lingua inglese"

Data:13/03/2018 ore 11:00
Area geografica:Monza e della Brianza

Risorse Italia lancia il progetto formativo gratuito ‘Operatore d’ufficio con lingua inglese’. Il corso è rivolto a disoccupati e inoccupati - che hanno domicilio e/o residenza nella Regione Lombardia - che vogliono imparare l’inglese, una lingua utile in tutti i contesti lavorativi.

Risorse Italia è un ente di formazione con varie sedi in Italia e che opera a livello nazionale e internazionale in settori come quello bancario, assicurativo, pubblicitario, della grande distribuzione organizzata, informatica, produzione, chimico, moda e contact center.

Il corso si svolgerà a Monza. Le iscrizioni sono aperte e tutti coloro che vogliono aderire devono inviare un’email all’indirizzo: politicheattive@risorseitaliasrl.it. Il progetto avrà inizio il 26 marzo 2018 e si concluderà il 13 aprile 2018, con una durata totale di 100 ore.

L’obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le basi della lingua inglese, fondamentali per la comunicazione in differenti contesti. Un’opportunità per accrescere le proprie competenze professionali!


Se sei interessato ad altre informazioni e opportunità, consulta la scheda di Cliclavoro “Formazione”!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: