provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Matera, concorso pubblico per laureati

Data:22/11/2018 ore 15:00
Area geografica:Matera
Saranno assunti due specialisti per l’area vigilanza con contratto a tempo indeterminato e full-time a Matera. Il Comune ha, infatti, indetto un concorso pubblico per il reclutamento di queste due risorse che devono essere in possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in Giurisprudenza, Laurea specialistica in Giurisprudenza - Classe 22/S, Laurea Magistrale in Giurisprudenza - Classe LMG/01, oppure, altro titolo equipollente.

I candidati devono, inoltre, avere la patente di guida di Categoria B e tutti i requisiti fisici richiesti per il conferimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza (art. 5, comma 2, Legge n. 65/1986).

La selezione si articolerà in una prova scritta e un colloquio, prima del quale saranno valutati i titoli presentati dai candidati. Se le candidature fossero oltre 100, si svolgerà una preselezione che consisterà nella soluzione di un questionario a risposte multiple, nella giornata dell’8 gennaio.

Entro il 17 dicembre deve essere inviata la domanda di partecipazione in via telematica utilizzando il form disponibile sul sito dell’Ente.

Per saperne di più, vai al bando.

 

Resta aggiornato sulle tendenze, le novità e le opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Segui i canali social FacebookTwitterLinkedInInstagram di Cliclavoro! 

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: