provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Medici Senza Frontiere cerca un Direct Marketing Officer

Data:12/03/2018 ore 15:00
Area geografica:Roma

Per i propri uffici di Roma, Medici Senza Frontiere - MSF cerca un Direct Marketing Officer in grado di sviluppare le attività di raccolta fondi verso donatori privati.

MSF è un’Associazione che sviluppa le sue attività come organizzazione senza scopi di lucro, con finalità di utilità sociale nell’ambito della cooperazione allo sviluppo e nell'ambito della solidarietà internazionale attraverso l’assistenza medico-umanitaria alle popolazioni in condizioni di pericolo.

Tra le attività principali della posizione, il Direct Marketing Officer collabora nell’elaborazione della strategia e del piano operativo relativamente alle attività da svolgere nell’area di acquisizione e alla fidelizzazione dei donatori privati, al fine di rispettare le tempistiche e il budget, e garantisce la gestione dei fornitori e il controllo dei costi in forma integrale, incluse tutte le materie riguardanti la contrattualistica.

Per proporre la propria candidatura, sono necessari almeno 3 anni di esperienza professionale nel Direct Marketing e l’ottima conoscenza delle tecniche e dei processi a esso legati.

Completa il quadro dei requisiti principali un percorso di studi inerente al profilo; il diploma di Laurea in Economia con indirizzo Marketing e/o Master in Marketing sarà considerato preferenziale.

Inoltre, sono richiesti la capacità di scrittura creativa, la conoscenza della lingua inglese e l’impegno verso i principi di Medici Senza Frontiere.

L’Associazione offre un contratto di assunzione full time a tempo determinato (CCNL Terziario del Commercio) della durata di 12 mesi, per sostituzione di un dipendente avente diritto alla conservazione del posto di lavoro. La data d’inizio del rapporto è aprile 2018.

I candidati interessati devono inviare il Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) all’indirizzo email selezioni.sede@rome.msf.org citando il riferimento “DM Officer” entro venerdì 16/03/2018.

Vai al sito di Medici Senza Frontiere.

 

Vuoi lavorare nel no profit? Puoi trovare altre opportunità simili nella sezione Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: