provincia di: Tutte
Seguici:

Cerca sportello

più vicino a te per orientarti nel lavoro

Natura in città e biodiversità: dal WWF il videocontest "Urban Nature"

Data:28/08/2018 ore 11:00
Ai nastri di partenza il videocontest “Urban Nature – Diamo spazio alla biodiversità” lanciato dal WWF per raccontare, da differenti punti di vista, la natura nelle nostre città.

Attraverso video e spot, il WWF Italia chiede ai partecipanti di raccontare e proporre, con immagini che pongano al centro la natura in città, la nostra percezione o il rapporto con la biodiversità, le pratiche virtuose messe in atto per tutelare la natura e per ampliare gli spazi del verde urbano.

Come si legge nel sito del videocontest, Urban Nature è l’evento “dedicato alla Natura urbana attraverso il quale invitiamo tutti voi che abitate nelle città ad esplorare, conoscere e ‘ri-costruire’ la biodiversità delle metropoli italiane”.

Le immagini potranno essere inviate fino a lunedì 10 settembre. I video e gli spot realizzati da finalisti e vincitori saranno valorizzati dal WWF Italia e diffusi nella promozione della campagna Urban Nature, diventando protagonisti della seconda edizione dell'evento che si svolgerà nel corso del prossimo autunno.

Per partecipare o chiedere informazioni, si può scrivere alla casella di posta urban_nature@wwf.it

 

Sei interessato ad altri contest? Continua la tua navigazione in Cliclavoro news!

Copia il contenuto: Stampa il contenuto: